22/02/2021

CONFINDUSTRIA MODA: NEL 2020 FATTURATO A 72.5 MILIARDI DI EURO, -26% SUL 2019

Resi noti i dati della “Quarta Indagine relativa all’impatto del Covid-19 sulle imprese del Tessile, Moda e Accessorio”, a cura del Centro Studi di Confindustria Moda: quarto Trimestre & Pre-consuntivi annui 2020; previsioni 2021 (analisi quantitativa e sentiment).

05/11/2020

CONFINDUSTRIA MODA: IL SETTORE STIMA UNA PERDITA ANNUALE DI 29 MILIARDI

Resi noti i dati della “Terza Indagine relativa all’impatto del Covid-19 sulle imprese del settore”, a cura del Centro Studi di Confindustria Moda: -29,7% la perdita annuale complessiva stimata per il fatturato del Tessile, Moda e Accessorio.

20/07/2020

CONFINDUSTRIA MODA: CIRILLO MARCOLIN NUOVO PRESIDENTE

Succede a Claudio Marenzi, che ha guidato la federazione della seconda più importante industria in Italia fin dalla sua fondazione tre anni fa.

INSIEME PER LA RIPRESA: IL MADE IN ITALY DELLA MODA SCEGLIE LE FIERE

Le manifestazioni fieristiche fulcro per la ripartenza delle imprese rappresentate da Confindustria Moda.
Così organizzatori fieristici e grandi realtà industriali si muovono oltre la crisi per diventare #strongertogether

16/04/2020

CONFINDUSTRIA MODA: FIRMATO PROTOCOLLO CON SINDACATI PER RIPARTENZA ATTIVITA’ PRODUTTIVE

Protocollo condiviso del settore moda 15 aprile 2020

23/03/2020

Confindustria Moda, CNA Federmoda e Sportello Amianto Nazionale per la confezione di mascherine e dispositivi di protezione.

15/05/2018

Confindustria Moda: i servizi della Federazione

Comunicato stampa di comunicazione dei servizi offerti da Confindustria Moda

Casa e Lavoro: il palazzo di Nicky Chini in Corso Sempione

Comunicato stampa di Stefano A. Poli

Al taglio del nastro la sede di Confindustria Moda

Comunicato stampa di Community Group

Il Prisma progetta la nuova sede sinergica di Confindustria Moda

Comunicato stampa de Il Prisma

Gentili Associati,

la Federazione sta monitorando con estrema attenzione l’evolversi dello scenario legato alla crisi causata dall’emergenza COVID-19.
I nostri uffici sono operativi e il nostro personale rimane a disposizione delle vostre imprese per l’erogazione dei servizi, anche su questa tematica, attraverso gli usuali contatti.
Vi chiediamo gentilmente di preferire i contatti via email in quanto stiamo disponendo i collegamenti più idonei per facilitare il remote working dei nostri dipendenti.
Vi preghiamo altresì di tenere in considerazione che, per questo motivo, i nostri servizi potrebbero subire qualche dilazione rispetto agli usuali tempi di risposta.

Con i migliori saluti.
Confindustria Moda