15/12/2021

CONFINDUSTRIA MODA: NEL TERZO TRIMESTRE FATTURATO +18,1% E ORDINI +21,3%

Resi noti, nel corso della conferenza stampa tenuta il 2 dicembre scorso dal Presidente Marcolin, i dati della “Settima Indagine relativa all’impatto del Covid-19 sulle imprese del Tessile, Moda e Accessorio”, a cura del Centro Studi di Confindustria Moda: terzo Trimestre 2020, previsioni annue e sfide attuali.

22/02/2021

CONFINDUSTRIA MODA: NEL 2020 FATTURATO A 72.5 MILIARDI DI EURO, -26% SUL 2019

Resi noti i dati della “Quarta Indagine relativa all’impatto del Covid-19 sulle imprese del Tessile, Moda e Accessorio”, a cura del Centro Studi di Confindustria Moda: quarto Trimestre & Pre-consuntivi annui 2020; previsioni 2021 (analisi quantitativa e sentiment).

05/11/2020

CONFINDUSTRIA MODA: IL SETTORE STIMA UNA PERDITA ANNUALE DI 29 MILIARDI

Resi noti i dati della “Terza Indagine relativa all’impatto del Covid-19 sulle imprese del settore”, a cura del Centro Studi di Confindustria Moda: -29,7% la perdita annuale complessiva stimata per il fatturato del Tessile, Moda e Accessorio.

20/07/2020

CONFINDUSTRIA MODA: CIRILLO MARCOLIN NUOVO PRESIDENTE

Succede a Claudio Marenzi, che ha guidato la federazione della seconda più importante industria in Italia fin dalla sua fondazione tre anni fa.

INSIEME PER LA RIPRESA: IL MADE IN ITALY DELLA MODA SCEGLIE LE FIERE

Le manifestazioni fieristiche fulcro per la ripartenza delle imprese rappresentate da Confindustria Moda.
Così organizzatori fieristici e grandi realtà industriali si muovono oltre la crisi per diventare #strongertogether

16/04/2020

CONFINDUSTRIA MODA: FIRMATO PROTOCOLLO CON SINDACATI PER RIPARTENZA ATTIVITA’ PRODUTTIVE

Protocollo condiviso del settore moda 15 aprile 2020

23/03/2020

Confindustria Moda, CNA Federmoda e Sportello Amianto Nazionale per la confezione di mascherine e dispositivi di protezione.

15/05/2018

Confindustria Moda: i servizi della Federazione