Comunicazioni / News

02/07/2019

SMI – Indagine nazionale sui fabbisogni professionali delle imprese del settore tessile abbigliamento moda

A seguito della Lettera del Presidente di SMI del 28 giugno 2019 si trasmettono le modalità operative dell'indagine sui fabbisogni professionali delle imprese tessili abbigliamento moda.

Gentili Associati,

la Federazione sta monitorando con estrema attenzione l’evolversi dello scenario legato alla crisi causata dall’emergenza COVID-19.
I nostri uffici sono operativi e il nostro personale rimane a disposizione delle vostre imprese per l’erogazione dei servizi, anche su questa tematica, attraverso gli usuali contatti.
Vi chiediamo gentilmente di preferire i contatti via email in quanto stiamo disponendo i collegamenti più idonei per facilitare il remote working dei nostri dipendenti.
Vi preghiamo altresì di tenere in considerazione che, per questo motivo, i nostri servizi potrebbero subire qualche dilazione rispetto agli usuali tempi di risposta.

Con i migliori saluti.
Confindustria Moda